Help
Come accedere all'area personale

I soci dipendenti del Gruppo Telecom Italia devono utilizzare le stesse credenziali (user e password) con cui accedono alla posta elettronica aziendale (LDAP).

Da marzo 2017 I dipendenti delle altre aziende, i soci pensionati ed i soci cessati devono accedere all'area personale con la seguente modalità :
1) Inserire nel campo usercode la propria matricola ASSILT
2) Inserire nel campo password il proprio Codice Fiscale (maiuscolo) e cliccare Enter
3) Generare la nuova password secondo le indicazioni scritte a lato nello spazio “help”.
Quest'ultima manovra (reset password) si dovrà effettuare ogni qualvolta si voglia modificare la password e comunque alla sua scadenza che è di sei mesi. In caso di smarrimento della password è sempre possibile chiamare gli operatori del Contact Center ASSILT al Numero Verde 800-462-462 per ricevere assistenza.

I soci dipendenti del Gruppo Telecom Italia che partecipano alla sperimentazione TIM ID devono fare click sul bottone TIM ID.
Qualora lo sperimentatore non ricordi il Pin Id della TIM ID, può procedere al reset Pin Id con le modalità indicate nelle istruzioni fornite in fase di adesione alla sperimentazione,o contattare la mail trial_digital_identity@telecomitalia.it